mercoledì 30 aprile 2014

30 Aprile 2014 : Giornata Internazionale del Jazz....ma anche....



Oggi è la giornata internazionale del jazz...una musica libera che piu' di altre ha unito le persone di ogni colore e creato democrazie vere in tutti i punti del mondo.Una giornata dedicata alla signora Pannonica,che piu' di altri ha dedicato il suo altruismo per salvare i migliori personaggi di questa musica,che senza di lei forse non avrebbero avuto voce e fama....ma guardandola oggi ho notato u...na profonda somiglianza con Stefano Cucchi,un ragazzo ucciso in carcere e con Aldrovandi,Uva,Magherini ecc..copre i miei pensieri di questa giornata....altre parole su applausi,prese di posizioni,sindacati,indagini non le voglio dire.....resta lo sguardo,simile,pulito,sorridente,di due persone che voglio pensare avessero qualcosa di profondo in comune e un idea di libertà e giustizia che dobbiamo totalmente riscoprire.....

In esclusiva per PONT SAINT MARTIN ALTERNATIVA
In Collaborazione con GLI AMICI DEL TETRO Di PONT SAINT MARTIN
Vietata la duplicazione o qualsiasi uso senza autorizzazione

1 commento:

  1. SALVE A TUTTI....
    MI RIVOLGO AGLI AMICI DI QUESTO BLOG E AGLI ESPERTI IN GENERALE,,,,DA IERI SERA NON RIESCO PIU' A POSTARE NULLA NEI MIEI BLOG E MI VIENE QUESTA SCRITTA CHE NON MI PORTA A NULLA:

    Spiacenti. Non ci è stato possibile completare la richiesta.
    Quando segnalerai questo errore all'assistenza di Blogger o nel gruppo di assistenza di Blogger, ricordati di:

    Descrivere l'operazione che stavi eseguendo quando si è verificato l'errore.
    Specificare il codice di errore riportato di seguito.
    bX-43hkf4
    Queste informazioni ci aiuteranno a individuare esattamente il problema e a risolverlo. Ci scusiamo per l'inconveniente.

    COSA POSSO FARE?

    GRAZIE IN ANTICIPO PER L'AIUTO....

    HELABERARDA

    RispondiElimina